Si avvisano i creditori che all’adunanza dei creditori tenutasi all’udienza del 14.05.2013 il G.D. Dr. Ceniccola ha aperto le operazioni di voto.
Tutti i creditori potranno esercitare il diritto al voto entro e fino al ventesimo giorno successivo all’udienza per l’adunanza dei creditori, nelle modalità già comunicate.
Il termine ultimo pertanto è il 03.06.2013.
I Commissari Giudiziali formulano brevi osservazioni alla’atto di aggiornamento e rettifica della proposta di concordato preventivo del 07/05/2013
L’indice dell’atto risulta così composto:
In data 07/05/2013, prima che sia dato inizio alla adunanza dei creditori ed alle operazioni di voto, Coelna ha depositato ulteriore atto di aggiornamento e rettifica della proposta di concordato con variazioni quantitative e qualitative dei crediti a soddisfarsi come da elenco creditori allegato all’istanza.
Dovendosi rendere note e verificare tali variazioni, il Tribunale ha aggiornato la adunanza alla udienza del 14.5.13, ore 11,30.
I creditori sono invitati a prendere visione delle modifiche e dell’elenco creditori in cancelleria.
Il totale attivo e passivo, le percentuali indicate nel piano di rimborso ed il soddisfo dei creditori chirografari potrebbe variare per effetto di dette rettifiche.
Per info contattare i commissari e/o rivolgersi in cancelleria.